Recapiti e Orari della Sede
info@studiolegalemerlinieassociati.it
Dove Siamo →
Studio Legale Merlini e Associati | Avvocato Renato Coltorti
Studio Legale specializzato in diritto amministrativo, diritto penale, diritto civile e anatocismo bancario.
16060

About This Project

Avvocato Renato Coltorti

Socio Fondatore

Dal 1990 al 2002 è Vicepresidente dell’AIGA e dal 2003 al 2005 ne è Presidente. Dal 1998 al 2005 è Consigliere dell’Amministrazione dell’ERSU presso l'Università degli Studi di Macerata. Dal 2004 al 2007 è docente di diritto e procedura penale nei corsi di formazione forense presso Associazione “Minerva” con sede a Macerata.

Dal 2008 al 2014 è segretario della Camera Penale del Tribunale di Macerata. Dal 2015 è presidente della Camera Penale di Macerata.

Nel 2016 relatore al Convegno ``Contro la violenza sulle donne combattiamo il silenzio`` organizzato dal Comune di Loreto e dal Rotary Club Loreto. Relatore su ``Misure precautelari e giudizio direttissimo`` presso la sede di Macerata, Pesaro, Ancona, Fermo e Ascoli Piceno nell'ambito del Corso per l'abilitazione all'iscrizione nel registro difensori di ufficio degli anni 2016/2017 organizzato dal coordinamento delle Camere Penali Marchigiane. Aprile 2017 relatore al Convegno di presentazione del libro ``La Giustizia può essere anche giusta. Studi per Giulio Cesare Romani Ricciotti`` a Macerata.

Formazione

Si laurea in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Macerata nell’anno 1991 con votazione 110/110 e lode.

Albo professionale

Iscrizione Albo Procuratori Legali: 23/09/1994.

Iscrizione Albo Avvocati: 11/03/1997.

Specializzazione

Specializzazione in Diritto dell'Informatica e Informatica Giuridica e Diritto Penale dell'Informatica presso l'Università degli Studi di Macerata nell'anno 1990.

Contatta Renato Coltorti:

info@studiolegalemerlinieassociati.it