Recapiti e Orari della Sede
merlini.e.associati@libero.it
Dove Siamo →
Studio Legale Merlini e Associati | Diritto Fallimentare
Studio Legale specializzato in diritto amministrativo, diritto penale, diritto civile e anatocismo bancario.
16028
studio10

Diritto Fallimentare

Il nostro Studio vanta un’importante esperienza professionale in materia di gestione della crisi d’impresa, offrendo consulenze complete alle aziende per la ristrutturazione aziendale, in collaborazione con tecnici del settore, sia per la ristrutturazione aziendale dal punto di vista di produzione e commerciale, sia per la salvaguardia dei propri interessi da sviluppare anche a mezzo di procedure concorsuali minori, quali il concordato preventivo con prosecuzione, concordato liquidatorio e la ristrutturazione del debito, nonché assistenza alle società ed ai soci coinvolti nella deprecata ipotesi di procedure concorsuali che abbiano sbocco nella dichiarazione di fallimento, compatibilmente con le disposizioni di legge in materia.

...in aggiornamento

Richiedi Informazioni! Saremo lieti di aiutarti!